La Scuderia dei Rappers a Sanremo sbarca con un suo componente, Crescenzo Zannini, in arte Salvoboulevard. Il rapper, classe 1985, parteciperà come concorrente al contest Sanremo Jukebox , che si terrà il 7 e 8 febbraio al Palafiori di Sanremo. La crew fondata da Mariotto Longman continua a crescere e a produrre nuovi successi, vedremo quindi tra pochi giorni come andrà a Salvoboulevard, che partecipa al contest col suo nuovo singolo “Giù dal metrò”.
Salvo Boulevard porta la Scuderia dei Rappers a Sanremo con “Giù dal metrò“
Zannini Crescenzo, classe 1985, in arte SALVO BOULEVARD, ex componente del Duo Double e militante nella crew “MondraYorkFamily“. Il papà accende la sua passione musicale, e grazie al Writing si avvicina al mondo dell’Hip hop. Con lo studio e l’esperienza, acquisita tramite numerose partecipazioni a battles e contest di freestyle, approda al Rap. Salvoboulevard è l’autore di tutti i suoi brani e nel 2020 fonda anche la sua etichetta, la “Tempo perso” Produzioni. Producer e organizzatore di eventi, vanta Open Act di molti artisti underground. Anche rappers della scena mainstream, come Clementino, La Famiglia ,Speaker Cenzou, La Pankina Crew e tanti altri. Oggi fa parte del Collettivo “La Scuderia dei Rappers“, fondato da Mariotto Longman MC a Giugliano tre anni fa. Un collettivo che continua a crescere, togliendo giovani talenti dalla strada e dalla tentazione della piccola criminalità, dando loro occasione di sviluppare la oro passione per il rap e la musica. Proprio Mariotto Longman aveva raccontato a Gridalo la storia della sua giovane crew di rapper, in un’intervista. Il rap di questi ragazzi, grazie a Mariotto, arriva fino al teatro, con lo spettacolo rap “Scugnizzi 2.0“. Un musical che rinnova il messaggio dello storico spettacolo di Mario Martone, ricreato su basi rap.
Ora il collettivo sbarcherà sui palchi di Sanremo con Salvo Boulevard e il suo singolo “Giù dal metrò”, in gara al Contest “Sanremo JukeBox” nella città dei fiori.