La nuova stagione di Mare Fuori, il quarto capitolo, si prepara a tornare giovedì 1° febbraio, data in cui saranno disponibili su RaiPlay i primi sei episodi. L’appuntamento in chiaro su Rai2 è, invece, previsto per mercoledì 14 febbraio in prima serata, che da quel momento in avanti trasmetterà tutti e 12 gli episodi, suddividendoli in 6 settimane di programmazione. I fan di questa serie targata Rai non stanno più nella pelle. Il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta, assieme ad alcuni membri del cast della serie televisiva Mare Fuori, aveva già offerto un po’ di anticipazioni sull’uscita della quarta stagione, oltre a dare indiscrezioni sulla trama. Zatta aveva detto che la nuova stagione sarebbe arrivata a febbraio 2024 su RaiPlay, senza tuttavia essere sceso nei particolari.

Anticipazioni della quarta serie di Mare Fuori

Alcune anticipazioni circa la trama della quarta stagione di Mare Fuori. Ci sarà il ritorno di tre personaggi molto apprezzati dal pubblico, ossia quelli di Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio), Pirucchio (interpretato da Nicolò Galasso) e Pino (alias Antonio Orefice). Chiaramente saranno presenti attraverso alcuni flashback, dato quanto accaduto. Inoltre, uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore imprevista e travolgente. Parole corredate da nessun tipo di dettaglio ma commentate dal diretto interessato, ossia Carmine Recano, interprete di Massimo Esposito, il quale ha escluso che la travolgente storia passionale possa coinvolgere il suo personaggio. Sicuramente Cucciolo sarà il fulcro della quarta stagione di Mare fuori. Già nel finale della terza stagione, uno degli episodi è incentrato sulla sua omosessualità e relazione con Milos.

Addio ad alcuni personaggi importanti

Altre novità sono l’addio di alcuni personaggi importanti della serie, come il regista Silvestrini ha rivelato in un’intervista a The Hollywood Reporter Roma. Non è stato specificato di quali attori si dovrà fare a meno da un certo punto della quarta stagione in avanti, lasciando aleggiare un po’ di sana suspense.
Ivan Silvestrini ha però aggiunto che alcuni di questi personaggi potrebbero avere il proprio finale nel film tratto dalla serie, che attualmente è in fase di scrittura.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *