Durante la giornata di ieri, lunedì 4 dicembre, Ultimo si è esibito, a sorpresa, in concerto presso la Fondazione Foqus dei Quartieri Spagnoli ed ha presentato il suo nuovo singolo “Occhi lucidi“. Il noto cantante si trovava proprio tra i vicoli perchè ha regalato ai Quartieri Spagnoli delle luminarie di Natale e ne ha approfittato per una passeggiata.

Come già capitato lo scorso maggio, Ultimo ha girato i Quartieri Spagnoli in scooter, questa volta però, a differenza della scorsa, ha indossato il casco. A maggio la star era stata pesantemente crticata, soprattutto da Francesco Emilio Borrelli, per il comportamento poco esemplare. Ultimo ha capito l’errore e si è immortalato in tutta sicurezza.

Ultimo alla Fondazone Foqus con il suo nuovo singolo

Ultimo ha presentato alla Fondazione Foqus il suo nuovo singolo, uscito lo scorso 1 dicembre “Occhi lucidi”. Il videoclip sta ottenendo già un grande successo online. Successo dovuto in parte anche alla presenza di una nota attrice di Mare Fuori. Si tratta di Maria Esposito, nella serie Rosa Ricci, nativa proprio dei Quartieri Spagnoli. Il cantante è stato quindi accolto da un bagno di folla

Bagno di folla anche all’esterno dell’Hotel dove ha alloggiato, l’Hotel Vesuvio sul Lungomare di via Partenope. Dopo essersi rilassato in albergo ha quindi partecipato all’iniziativa di solidarietà “Sogni appesi a Foqus“, organizzata dalla Fondazione Onlus che opera nei Quartieri Spagnoli, con la partecipazione anche degli artigiani ombrellai a Napoli.

Rapporto speciale con Napoli

Il cantante non si è mai tirato indietro, ha sempre apertamente dichiarato il suo amore per la nostra città. A dimostrazione di ciò ha donato ai Quartieri Spagnoli una installazione luminosa per Natale.

Tornerà poi in concerto l’8 ed il 9 giugno 2024 allo Stadio Diego Armando Maradona. L’obiettivo è quello bissare il grande successo ottenuto nel 2022 sempre nello stadio del Dio del calco. Per la prima data è già quasi tutto esaurito.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *