Ieri sera al Pessoa Luna Park, presso il Parco dei Quartieri Spagnoli, si è esibita la cantante emergente Dadà proveniente dal roster di Fedez all’interno del programma X-Factor 2022. La sua fresca musica, coadiuvando la tradizione napoletana con la musica elettronica, ha rinfrescato l’aria del Pessoa Park e dei suoi oltre mille ospiti.
Dadà ha infatti registrato il tutto esaurito per l’evento di ieri sera. Evento completamente gratuito dove però è stata data la precedenza alle prenotazioni. Non sono mancati i problemi in merito. L’organizzazione non è stata in grado di assicurare a tutti i prenotati l’ingresso mentre è stato consentito a molte persone non prenotate. Unica nota stonata della serata.
Pessoa Park
Il Pessoa Park è ormai diventato un punto fermo di questa calda estata napoletana. Uno dei pochi ritrovi della movida del centro storico dove circoli un po’ di aria fresca. In queste lunghe nottate di caldo afoso rappresenta una vera e propria manna dal cielo. Oltre alla temperatura però il Pessoa Park è molto apprezzato per l’intrattenimento che offre ogni sera: dai concerti, alle serate in Dj set e fino alle serate karaoke e giochi.
Questo è il secondo anno che il luna park itinerante del Pessoa si svolge al Parco dei Quartieri Spagnoli ed il successo che ne è scaturito è clamoroso. Gli organizzatori sono stat capaci di far tornare a vivere il parco, anche di sera, ai napoletani. Scene che non si vedevano da tantissimi anni e che si spera possano essere riproposte anche nelle prossime estati.
Dadà
Gaia Eleonora Cipollaro, in arte Dadà, dopo l’esperienza ad X-Factor ha continuato a creare la sua particolare musica riscuotendo un successo sempre maggiore a Napoli e non solo. A dimostrazione di ciò, al concerto di ieri, tutti i presenti hanno cantato a squarciagola “Tiè Tiè“, “Cavala“, “Aumm Aumm” e tutte le sue altre canzoni emozionando la stessa Dadà al Pessoa Park.