Marzo donna 2023“. Per la giornata di domani, mercoledì 22 marzo, è stato organizzato un incontro per un colloquio psicologico gratuito aperto a tutte le donne con il dottor Pasquale Velasco. L’evento è stato promosso dall’Associazione Culturale “Insieme per i Ponti Rossi – Tiziana Amato” e patrocinato dal Comune di Napoli. Il tutto avrà luogo presso via Ponti Rossi n. 210.

La manifestazione a sostegno delle donne rientra nel più ampio progetto “Marzo donna 2023” per sostenere tutte quelle donne che sentono il bisogno di aprirsi, di chiedere una consulenza a degli specialisti. Il colloquio psicologico sarà completamente gratuito ma, i posti sono limitati. Quindi per chi dovesse essere interessato, potrà prenotarsi al numero 33342710416

“Marzo donna 2023”: gli altri appuntamenti

L’Associazione Culturale “Insieme per i Ponti Rossi – Tiziana Amato” ha dedicato tutto il mese di marzo ad eventi legati alla figura femminile. La rassegna è iniziata lo scorso 15 marzo con un importante momento di svago con l’evento “Corso base e creativo di uncinetto e ferri” presso la biblioteca F. Flora in via Nicola Nicolini 54. Lo stesso corso avrà luogo anche nella giornata di oggi ed il prossimo mercoledì, 29 marzo. Sempre dalle ore 16 alle ore 18.

Altri importanti appuntamenti sono stati quelli relativi alla Campagna di Sensibilizzazione in collaborazione dell’Associazione “Parla con me”. Il primo appuntamento è avvenuto durante la giornata di ieri lunedì 20 marzo. Per chi se lo fosse perso, ci sarà un altro appuntamento il prossimo martedì, 28 marzo. Questo avrà luogo presso l’I.C. Nicolini Di Giacomo in via A. Sogliano, dalle 10:30 alle 13.

Prevenzione Rosa

Un ultimo appuntamento di “Marzo donna 2023” ci sarà sempre nella giornata di domani, dalle 15 alle 20, presso il bar Red Bridge in via Ponti Rossi 295. Qui si effettueranno: Donazioni di sangue e analisi cliniche; Consulenza nutrizionale; Sensibilizzazione alle patologie dell’endometriosi e della fibromialgia.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *