corte foqus

Alla Foqus, ogni giovedì, c’è ormai un appuntamento fisso per l’aperitivo a Corte. Quest’ultima ospita, come sempre, eventi di varia natura, che spaziano nel campo artistico, editoriale, cinematografico e musicale. Perciò anche il prossimo giovedì chiama all’appello tutti i fedeli danzatori dalle ore 19. Fra tutti gli eventi che hanno luogo nell’ex Instituto Montecalvario, questo mette in atto un vero e proprio “save the date”. L’evento, infatti, è sempre più affollato ed è uno dei più amati nel “quore” dei Quartieri Spagnoli.

Nella Corte della Foqus torna “Selecta Quartieri vol. 7”

foqus corte

Giovedì 16 febbraio, Soul Express e Intolab presentano nel quore dei Quartieri “Selecta vol.7“, che sta per selector ed è dedicato alla selezione in vinile.

“Abbiamo scoperto l’anima del nostro progetto tra i vicoli di Napoli, tra i vinili impolverati e l’abbiamo trasformata nell’espressione più vera delle nostre idee. Cosi è nata Soul Express, che è avanguardia e tradizione, che è voglia di comunicare attraverso la musica e volontà di sperimentare”. I due enti organizzatori si riconoscono e si incontrano in diversi format, unici nel loro genere. Dai loro eventi si evince la voglia di condividere un sound diverso e la passione per la musica, che funge sempre da filo rosso. Le loro serate sono caratterizzate da un ambient peculiare, carico di vibrazioni positive e stimoli artistici. Perciò oltre all’accurata selezione musicale, il giovedì targato foqus è anche food, markets e visual. Come al solito l’ingresso è gratuito, ma sempre su prenotazione, tramite il link a disposizione sui loro social. La prossima serata vedrà come ospite Vincenzo Curcio e Filippo Zenna in console.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *