Raffaella, la giovane ragazza di soli 12 anni scomparsa nel comune di Brusciano, è stata ritrovata e sta bene. A riportare la notizia è stato, prontamente, il primo cittadino del comune napoletano. Queste le parole del Sindaco di Brusciano Giacomo Romano sulla propria pagina facebook: “Ottima notizia. Raffaella è di nuovo con i genitori. E’ stata ritrovata. Sono felicissimo”.
A fare eco al sindaco è stata la cugina di Raffaella che aveva lanciato l’appello nel momento della scomparsa della giovane ragazza. Queste le sue dichiarazioni: “Ringrazio tutti per il pensiero avuto in questa giornata. E’ stato tutto surreale ma finalmente Raffaella è stata ritrovata e sta bene”.
Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto in queste ore e difficilmente avremo notizie in merito. Raffaella però ora è al sicuro ed è questa l’unica cosa che conta. C’era tanta apprensione. I suoi 12 anni aggravano la scomparsa e la paura di non rivederla più era insita nelle menti dei suoi familiari. Come si suol dire “Tutto bene quel che finisce bene”.