Napoli – Ieri sera due giovani si sono dati al sesso sfrenato davanti a tutti sulle scale che da Santa Maria la Nova portano alla Posta Centrale. Un gesto che ha fatto inorridire i passanti e che a tratti ha bloccato il traffico perché in molti si sono fermati per fare un video della scena surreale che stava accadendo.

Purtroppo non è la prima volta che accade un evento del genere. Qualche anno fa divenne virale il video di una ragazza che praticava del sesso orale ad un coetaneo in mezzo alla folla di piazza San Domenico Maggiore in pieno centro storico.

Sesso alla Posta Centrale: i commenti del web

Il video è stato caricato in rete, su Tik Tok, da Alfonso_Caprio. I suoi followers hanno subito ripostato la scena che è diventata virale in pochissime ore. “Che schifo“, “Fatelo a casa vostra“, “Dateci dentro” sono solo alcuni dei commenti dei followers.

L’amore è una cosa meravigliosa, su questo non vi è alcun dubbio, ma c’è un luogo per ogni cosa e le scale della Posta Centrale dove i due hanno fatto sesso non era quello adatto. Il video è stato girato alle 23:15, quindi neanche troppo tardi. Di lì passano ragazzini, famiglie e tante altre persone. Sicuramente non sarà stato un bello spettacolo.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *