La preside di un liceo di Roma, l’Eugenio Montale, è stata accusata di avere instaurato una relazione sessuale con uno studente. Rischia il licenziamento.

A lanciare l’allarme sono gli stessi studenti della scuola. Queste le parole di una di loro: “Lo sanno tutti, lo dicono tutti quella circolare così severa è stata inviata proprio con lo scopo di fare avere meno contatti agli studenti tra di loro e parlarne. Se sia vero non lo so, non conosco nemmeno quel ragazzo, ma la voce gira”.

LA DIFESA DI SABRINA QUARESIMA

La diretta interessata, Sabrina Quaresima, ha affidato la sua replica in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. “I collaboratori poco affidabili hanno fomentato un gossip per mettermi in difficoltà. Sono nell’anno di prova e potrei essere cacciata”. La dirigente ha già sporto denuncia in Procura per perseguire i responsabili. “Io sono felicemente sposata -spiega sempre al Corriere -, ma sono una donna di bell’aspetto, abbastanza giovane, sono del ’72, e curata: e purtroppo capisco che qualcuno possa pensar male. Ma sono serissima, mi è costato tanto arrivare qui, e sono nell’anno di prova: qualcuno ha pensato che in un attimo poteva farmi cacciare. Giovedì vedrò l’ispettrice regionale, spero davvero di poter chiarire tutto”.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *