Achille Lauro è stato il primo cantante in gara ad esibirsi in questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. La sua performance ha lasciato di stucco tutti i presenti al Teatro Ariston e tutti i telespettatori. Al termine di “Domenica” l’artista si è battezzato in diretta per simboleggiare un nuovo inizio. Un viaggio introspettivo sulla sua personalità e sulla sua permanenza in questo mondo.

Queste le parole nel post Instagram di questa mattina da parte del noto cantante: “Oggi 61 anni fà nasceva mia madre. Oggi 61 anni dopo le regalo l’apertura del Festival di Sanremo. Ancora oggi guardo questa donna nello stesso modo. Le madri sono esseri divini, ci danno la vita ogni giorno. Oggi, in un nuovo inizio, vi omaggio del mio battesimo. Che dio ci protegga. Hallelujah.”

Achille Lauro ovviamente non poteva dare anticipazioni sulla sua canzone di Sanremo. Al termine della sua performance il gesto di battezzarsi ha colpito tutti i telespettatori che sono rimasti affascinati e sedotti dal solito comportamento sopra le righe da parte di Lauro ed ha così commentato sui social: “Mi sono interrogato sul senso del mio essere, del mio essere di passaggio, del mio essere umano. Il palco è lo stesso di sempre. Io, invece, no.”

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *