Quartieri Spagnoli HAMSA Experience

HAMSA Experience “Un’esperienza sensoriale” sarebbe questo il modo giusto per definire questo evento che si svolgerà ai Quartieri Spagnoli. Ispirato all’iconografia della mano di Fatima, Hamsa celebra la diversità culturale attraverso la musica elettronica, unendo influenze da tutto il mondo, dall’orientale all’africana.

Questo performance offrirà scenografie, musica e spettacolo immersivi che coinvolgeranno l’udienza in un esperienza unica nel loro genere, combinando culture diverse con l’attualità. Hamsa Experience non si limita solo alla musica, ma coinvolge tutti i sensi.

In questa presentazione si useranno perfino incensi e profumi olistici che avvolgeranno il pubblico, combinato con le melodie di un violoncello dal vivo che aprirà la serata in un concerto a lume di candela. Ma non solo i sensi saranno quelli stimolati per questo spettacolo, visto che conterà con Sciamani che stimoleranno lo spirito.

HAMSA Experience si presenta ai Quartieri Spagnoli: la sua agenda

Il giorno sabato 26 ottobre, il team di HAMSA Experience conquisterà gli spazi di Foqus Fondazione ai Quartieri Spagnoli. Ha organizzato la serata con un itinerario che parte dalle 19:30 fino alle 21:00 con un “Spiritual Market” dove tutti potranno acquistare delle cose refferenti a questa cultura orientale e africana. In questo mercato si offrira quello che parla di una “Esperienza Mistica”, multisensoriale Immersi tra i veli dei fumi d’oriente, pregiate resine ed incensi rari, non mancheranno le “Coccole di benessere”, sfiori per l’anima, limpie e pulizie dell’aura. Anche l’ opportunità di “Connessioni ad universi paralleli”,mercatini olistici, mantra creazioni e Moki.

La serata continua quando verso le 20:30 alle 21:00 si verrà lo spettacolo di un concerto alla luce delle candele (Candlelight Live with cellist Marco Pescosolido). Una volta iniziata la musica non si fermeranno visto che dalle 21:00 alle 22:30 inizia il così aspettato per gl’amanti della musica elettronica il dj set Da beliver. E per quelli che piace fare ore piccole, abbiamo anche la continuazione di questa esperienza sensoriale, dalle 22:30 fino al giorno dopo si chiude questo evento con il performance di dj set ELIHU.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *