In attesa dell’ufficialità, cresce l’entusiasmo per il possibile passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray con la formula del prestito. In Turchia è già Osimhen-mania. I tifosi del Galatasaray hanno espresso gioia per l’eventuale arrivo in giallorosso dell’attaccante nigeriano. Sui social, spuntano le prime immagini delle maglie del club di Istanbul con il nome del centravanti.
La telenovela Victor Osimhen sta per concludersi
Ormai ci siamo, Victor Osimhen in prestito al Galatasaray è questione di ore. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, il club turco ha già prenotato un volo per portare il bomber nigeriano ad Istanbul se tutto andrà secondo i piani. Infatti, il Galatasary ha già definito tutti i termini del prestito con il Napoli, ma non è ancora concluso del tutto l’accordo con il calciatore.
Il club del Galatasaray sarebbe disposto a farsi carico dell’intero ingaggio del giocatore, circa 10 milioni di euro, sgravando così il Napoli di un onere economico importante e potenzialmente risolvendo una situazione delicata per Antonio Conte e la dirigenza partenopea.
Adl stravince la partita
È una buona notizia per le finanze del Napoli. Osimhen al Galatasaray, che pagherà l’intero ingaggio, è la soluzione migliore. Con buona pace per chi brindava al milione al mese, cifra che Aurelio De Laurentiis avrebbe dovuto spendere per il calciatore, messo di fatto fuori rosa per l’arrivo di Romelu Lukaku. Oggi il patron azzurro può sorridere. Ironia a parte, la soluzione è ottima per la società che lo cede e per il giocatore che ha così l’opportunità di mettersi in mostra in Europa League giocando al fianco di Mertens. Finalmente termina uno scontro in cui si è andati troppo oltre. La prossima sessione di mercato sarà decisiva. Infatti, l’attaccante potrà trovare la squadra che cerca e Adl la cifra giusta per la definitiva cessione.