Un uomo è stato scoperto mentre abusava sessualmente dei cani randagi ed è stato bloccato da due donne del quartiere. Le due hanno colto in flagrante l’uomo mentre attirava gli animali con del cibo. A riportare la notizia è il giornalista napoletano Pino Grazioli sul suo sito. Era stato allertato proprio dalle due donne prima di appurarne la veridicità dei fatti.

Il fatto è accaduto nei pressi di un quartiere popolare della città. L’uomo, noto per aggirarsi per le strade in cerca di cani randagi, attirava gli animali con del cibo per poi abusarne sessualmente. La situazione, già di per sé agghiacciante, ha trovato un inaspettato epilogo quando le due donne, insospettite dai movimenti dell’uomo, hanno deciso di seguirlo.

Abusava cani randagi: la scoperta delle due donne

Colto sul fatto, le due analiste non hanno esitato a intervenire. Hanno affrontato l’uomo, che ha tentato di difendersi, ma la loro determinazione è stata più forte. Dopo averlo immobilizzato, le donne lo hanno costretto a confessare i suoi crimini in un video, dove l’uomo, visibilmente scosso, ha dichiarato che non avrebbe mai più commesso tali atti ed ha ammesso di essere una persona indegna. Anche il noto animalista Enrico Rizzi è stato messo al corrente di questa situazione tramite Pino Grazioli e adesso interverrà per aiutare a denunciare questo grave fatto.

Alto numero di cani randagi

In alcune zone della città è molto alto il numero di cani randagi, soprattutto nei quartieri più periferici. Molti di questi sono sempre alla ricerca di cibo e non guardano in faccia a nessuno quando gli si offre da mangiare. Ed inoltre, non è nella natura dei nostri amici a 4 zampe non fidarsi dell’uomo. In questo caso però fidarsi è stato un incredibile errore che si spera di non sentire più ne nella nostra città ne in qualsiasi altro posto del mondo.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *