Durante la serata di sabato sera, nel corso di un’operazione di controllo, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato un uomo di 55 anni nella sua abitazione ai Quartieri Spagnoli, colto in flagrante mentre confezionava hashish nella sua cucina.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 28 bustine contenenti circa 75 grammi di hashish, 240 euro in contanti e un bilancino di precisione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di droga nei quartieri della città. I Falchi della Squadra Mobile sono impegnati quotidianamente nel monitoraggio del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

Altro arresto per spaccio ai Quartieri Spagnoli: hashish e non solo

Alcuni giorni fa c’era stato un arresto invece a via Pasquale Scura, cuore pulsante dei Quartieri Spagnoli, dove un uomo è stato, anche in questo caso, colto in flagranza di reato.

Un pusher in scooter girava tra i Quartieri Spagnoli e via Toledo per consegnare droga. Gli agenti del commissariato Montecalvario hanno fermato oggi un pusher nell’atto di consegnare droga e in possesso di cocaina. Gli agenti avevano già predisposto una serie di servizi di controllo, proprio per arginare il fenomeno dello spaccio nei vicoli a ridosso di via Toledo. Con l’aumento dei turisti e della movida giovanile si sono intensificati anche i controlli su strada. Gli agenti hanno quindi notato in via Pasquale Scura un uomo in sella a uno scooter che, con fare circospetto, si è avvicinato ad un altro uomo. Il tale era arrivato a piedi e poco dopo il pusher gli ha consegnato qualcosa in cambio di denaro. A quel punto lo hanno fermato e sottoposto a controllo. L’uomo era in possesso di 3 involucri di cocaina, 250 euro ed un foglio manoscritto che riportava cifre e nomi. Il 39enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.

Clicca qui per recuperare la notizia completa.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *