Il prossimo giovedì 13 giugno aprirà una nuova sede dell’Antica pizzeria da Michele. Il nuovo locale si troverà a pochi passi dalla sede storica di via Sersale a Forcella, proprio nella stessa via. Ci saranno però enormi differenze con la classica pizzeria che tutti conosciamo.

La nuova sede dell’Antica pizzeria da Michele offrirà un menù più variegato, non solo quindi le tradizionali margherita e marinara ma anche le altre pizze come capricciosa, diavola e via dicendo. Altra grande differenza è la possibilità di prenotazione. Siamo abituati a fare file chilometriche ed infinite attese per gustarci la pizza di Michele, con la nuova sede invece possiamo comodamente prenotare un tavolo. La regola del chi prima arriva meglio alloggia la si lascerà al locale storico.

Antica pizzeria da Michele: la nuova sede

La nuova sede dell’antica pizzeria da Michele si troverà quindi in quel locale che tanti anni fa era occupato dal ristorante Mattozzi (oggi in piazza Carità) e quindi all’angolo con via Pietro colletta.

“Inauguriamo questa seconda sede nell’ottica di una rivoluzione che continui a rispettare la tradizione e i nostri 150 anni di storia. In questa seconda pizzeria, con 140 metri quadri e 84 posti a sedere, accetteremo prenotazioni, integrando così l’esperienza del ‘Tempio della pizza’” spiega Sergio Condurro, amministratore delegato de L’Antica Pizzeria da Michele. (fonte fanpage).

La risposta dei buongustai della pizza

I napoletani sono i clienti più difficili da soddisfare con una pizza. Ne mangiano a bizzeffe e una meglio dell’altra. Molto più semplice invece accontentare uno straniero che di pizze ne ha masticate poche. Proprio i napoletani si sono divisi sulla scelta della nuova sede di Michele. Da una parte i super affezionati che amavano il modello tradizionale della pizzeria con la scelta limitata delle pizze classiche e senza la prenotazione. Da una parte invece quelli più innovativi che non vedevano l’ora di gustarsi anche altre prelibatezze dell’antica pizzeria.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *