Napoli ed Acerra sono sconvolte per la tragica scomparsa di Raffaella Scudiero, giovane di 26 anni deceduta in un incidente mortale avvenuto nella giornata di martedì 1° aprile. La ragazza era alla guida della sua Citroen C3 e stava percorrendo via Pietrabianca, al confine con la provincia di Caserta, quando la sua auto si è scontrata con una Fiat Panda. Dopo l’impatto, la Citroen ha terminato la sua corsa contro il cordolo del marciapiede, all’incrocio con via Toma.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma per Raffaella non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Stando alle prime ricostruzioni, una ferita letale provocata dall’esplosione dell’airbag potrebbe aver causato la morte della giovane. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che stanno lavorando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.

Incidente mortale a Napoli: “Ero dietro di lei stamattina”

Sui social sono centinaia i messaggi di dolore e incredulità per questa tragedia che ha colpito la comunità acerrana. Tra i tanti, emerge il commento di una persona che si trovava dietro la vettura della 26enne al momento dell’incidente:

“Mi rammarico perché ero dietro di lei stamani, ma quel passaggio a livello aveva chiuso e non sono riuscito a passare… almeno tentavo di salvarla. Sono molto dispiaciuto… sentite condoglianze.”

Anche le realtà sportive locali hanno espresso il loro cordoglio:

La perdita di Raffaella ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e tra i suoi amici. L’intera città si stringe nel dolore per questa tragedia improvvisa e ingiusta.

“La società ASD Real Acerra C5 si unisce al dolore per la prematura scomparsa di Raffaella Scudiero, giovane acerrana. Esprimiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Raffaella in questo momento di profonda tristezza.”

“La Polisportiva Real Acerrana 1926 in tutte le sue componenti, si stringe intorno al tifoso Nello Scudiero per la tragica scomparsa della sorella Raffaella. Le più sentite condoglianze da parte di tutta la famiglia granata.”

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *