Due fratelli di 27 e 37 anni dei Quartieri Spagnoli sono stati arrestati per tentato omicidio ai danni dell’ex suocero di uno dei due. I fatti risalgono allo scorso 18 febbraio quando in vicoletto III Politi, a pochi minuti dal Murale di Diego Armando Maradona.

Il tentato omicidio avvenuto ai Quartieri Spagnoli in realtà non riguarderebbe solo il suocero ma anche la suocera. Furono loro infatti a dichiarare i fatti alla polizia la notte dell’aggressione. La donna si presentò alle forze dell’ordine con una ferita vistosa alla testa mentre il marito con il volto tumefatto.

Tentato omicidio ai Quartieri Spagnoli: cosa è successo

I due fratelli sono stati quindi arrestati con l’accusa di duplice tentato omicidio. A questa accusa si aggiunge anche l’aggravante di aver commesso il reato in presenza di un minore. Per uno di loro invece anche l’aggravante per maltrattamenti e lesioni personali ai danni della compagna convivente.

La polizia, quello sciagurato 18 febbraio scorso, fu allertata dal vicinato per una forte lite in casa. Ad aprire la porta quindi i due feriti. Il suocero, oltre al volto tumefatto, presentava una importante ferita all’addome. Le vittime raccontarono quindi di essere stati aggrediti dal genero ed un’altra persona che in un primo momento non era stata identificata. In tutto questo marasma era rimasto ferito anche il figlio, prontamente portato in codice rosso all’Ospedale Pellegrini.

Ritrovamento dell’arma

All’arrivo delle forze dell’ordine l’appartamento era stato messo a soqquadro. Nella confusione però gli agenti sono riusciti comunque a trovare un coltello da caccia di 22 cm ed un’ascia. Entrambe le armi erano macchiate di sangue. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano nel frattempo andati al Pronto Soccorso, dove era arrivato un uomo con ferite alle braccia e alla testa. Avevano accertato che si trattava di uno degli autori della lite avvenuta nell’appartamento e per lui era scattato l’arresto. Nella stessa struttura c’era anche l’ex cognato dell’indagato, figlio delle due vittime, che era in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico per le ferite riportate.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *