Durate la giornata di ieri, ai Quartieri Spagnoli, è stato arrestato un uomo che si trovava già ai domiciliari, per detenzione illecita di droga. Il 32enne era finito in manette già per lo stesso motivo.

Arrestato per spaccio ai Quartieri Spagnoli

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 32enne napoletano, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per lo stesso reato. I poliziotti del Commissariato Decumani hanno controllato l’abitazione dell’uomo rinvenendo nelle tasche dei pantaloni e negli slip 17 cilindretti di eroina mentre, in un incavo ricavato ad hoc tra il top del piano cucina ed il mobile sottostante, ne sono stati trovati altri 335 per un totale complessivo di circa 350 grammi; ancora sono stati rinvenute diverse mazzette di denaro per un totale complessivo di circa 20mila euro, probabile provento di illecite attività, e 2 telefoni cellulari.

Per lo stesso reato di spaccio è stato arrestato un altro individuo sempre ai Quartieri Spagnoli. Questa volta si tratta di un uomo di 55 anni. Nel transitare in vico Maddalenella degli Spagnoli i poliziotti hanno notato un uomo che, dalla finestra di un’abitazione al piano terra, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente. Nell’appartamento dell’uomo hanno trovato 48 involucri di cocaina del peso di circa 17 grammi, numerosi pacchetti di sigarette privi dell’etichetta del monopolio di Stato per un peso di oltre un chilo, 700 euro suddivisi in banconote di vario taglio e un impianto di videosorveglianza con un monitor che riproduceva le immagini registrate da 2 telecamere che inquadravano le pertinenze dell’area esterna.

Altri arresti

Altri due arresti, sempre della polizia e ancora per droga, a Scampia e ai Quartieri Spagnoli. A Scampia gli agenti del locale Commissariato hanno arrestato un 44enne. L’uomo dopo essere uscito da uno stabile, alla loro vista, è rientrato frettolosamente per eludere il controllo. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato mentre stava nascondendo una busta trasparente all’interno di un’intercapedine di un muro della scala. I poliziotti hanno recuperato il sacchetto all’interno del quale hanno rinvenuto 800 grammi circa di hashish e un bilancino digitale di precisione. Inoltre, l’indagato è stato trovato in possesso di altri 30 grammi della stessa sostanza.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *