Lo scorso martedì sera, ai Quartieri Spagnoli, è stata aggredita la nota tik toker Rita De Crescenzo con un coltello alla gola durante un gender reveal. A darne la notizia è stata la stessa donna tramite i suoi canali social dove avrebbe raccontato l’accaduto. La De Crescenzo si trovava li come ospite speciale dell’evento.
Fino a questo momento però, nonostante i molti video pubblicati dalla “regina” dei social sulla vicenda, non sono giunte conferme ufficiali. A fare scalpore è la frase “Aiutatemi, chiamate Borrelli“. Con l’esponente dei Verdi infatti non è mai corso buon sangue e sono state diverse le polemiche.
Rita De Crescenzo aggredita ai Quartieri Spagnoli: cosa è successo
A quanto pare Rita De Crescenzo sarebbe stata aggredita con un coltello e minacciata di morte da alcune donne quartierane. La questione si sarebbe poi placata soltanto con l’intervento delle forze dell’ordine. I motivi dell’aggressione invece sarebbero da imputare a questioni personali tra la stessa Rita De Crescenzo e le donne che l’avrebbero puntato un coltello alla gola.
“Sono stata aggredita da donne conosciute sui Quartieri Spagnoli, minacciandomi di morte. Aggredendoci di malo modo, pure con un coltello alla gola. – dice la tiktoker in uno dei video – Ho bisogno di aiuto, io adesso ho molta paura e non sto bene. Chiamate Borrelli, chiamate i servizi sociali. Sono in ospedale, ho solo tanta paura”.
Reazione social
Come spesso accade, gli utenti dei social si sono divisi sull’accaduto. Da una parte coloro che sostengono ciecamente la tik toker aggredita ai Quartieri Spagnoli, Rita De Crescenzo, mostrandole solidarietà, dall’altra invece c’è chi sostiene che si sia fatta solo pubblicità dato che gli ascolti stanno calando.
Molti invece sono i curiosi di una eventuale risposta di Francesco Emilio Borrelli. Il deputato dei Verdi è stato infatti chiamato in causa dalla stessa Rita, in maniera nettamente diversa dal solito, invocando il suo aiuto.