Quartieri Spagnoli Massimo Pino

Ai Quartieri Spagnoli questo venerdì 29 novembre 2024, la Corte dell’Arte di Foqus accoglie il concerto “Massimo e Pino. Un evento che celebra musica, emozioni e cultura.

NOMEA organizza questa serata speciale per onorare l’amicizia profonda tra Massimo Troisi e Pino Daniele. Offrendo l’opportunità di far crescere il legame che ha lasciato un’impronta nella cultura napoletana e italiana.

Nel suggestivo cortile cinquecentesco, protetto da una volta trasparente che lo rende ideale per eventi invernali, Bluenne e una super band offrono un viaggio emozionante tra le melodie indimenticabili di Pino e racconti che richiamano il carisma e l’ironia unica di Troisi.

Ecco tutti i dettagli per vivere una meravigliosa serata che ti farà partecipe di questo evento : sarà questo venerdì 29 Novembre 2024 la biglietteria aprirà alle ore 21:30. Il concerto darà inizio con l’opportunità di godersi un drink alle ore 22:00.
L’indirizzo di questo evento è FOQUS, Via Portacarrese a Montecalvario, 69, Napoli (a 200 metri da Via Toledo). Il prezzo del biglietto sarà di soli 20€ (Concerto + Drink). Il miglior consiglio è prenotarsi, per poter farlo e avere altre informazioni esclusivamente via WhatsApp al 3756139180

Massimo e Pino anima e cuore dei Quartieri Spagnoli e Napoli

Massimo Troisi e Pino Daniele incarnano l’anima autentica di Napoli, intrecciando il loro genio artistico con la vivacità e le contraddizioni della città. Questo legame si riflette nei Quartieri Spagnoli, cuore pulsante di Napoli e simbolo di una cultura popolare ricca di poesia, musica e teatralità.

Troisi, con il suo umorismo gentile e profondo, ha raccontato la napoletanità attraverso storie capaci di mescolare leggerezza e riflessione. Pino, con la sua musica, ha dato voce alle emozioni e alle strade di Napoli, trasformando suoni e parole in un linguaggio universale.

I Quartieri Spagnoli, con i loro vicoli stretti , rappresentano non solo il palcoscenico ideale per questa narrazione, ma anche l’essenza vitale che ha ispirato la loro arte, intrecciando radici e sogni in un legame eterno con la città.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *