Stasera, all’HUB andrà in scena un evento senza precedenti, all’interno del nuovo format iniziato dal Club: Illusionarium, il primo show di illusionismo al mondo pensato per una discoteca. Si tratta della serata inaugurale del noto locale attivo nella sessione invernale della vita notturna partenopea. L’Hub ha infatti in serbo svariate sorprese, quest’anno. Per l’occasione l’illusionista Augusto Dos Santos, fondatore di Cocktail&Magic e vincitore del premio “Magicien d’Or” nel 2017, porterà sul palco il suo show, frutto di tanti anni di perfezionamento. L’artista si è formato in piazze come Madrid, Lisbona, Londra e Napoli. Dos Santos è, ad oggi, l’unico mago ad aver messo in scena grandi illusioni per eventi privati a Napoli.

Con Illusionarium l’Hub vuole offrire un’esperienza unica e rivoluzionaria

Dos Santos, con il suo carisma unico e il talento straordinario, catturerà l’attenzione del pubblico creando un’atmosfera di mistero e stupore che si fonderà con il ritmo vibrante della musica offerta dall’Hub. Sarà un’occasione perfetta per vivere una serata diversa dal solito, in cui la magia sarà la vera protagonista.

Lo spettacolo portato da Augusto Dos Santos si integrerà perfettamente con la classica colonna sonora del DJ set della serata. Si tratta comunque di una discoteca, dunque lo show del mago avvalorerà l’esperienza. Illusionarium offrirà un mix perfetto di magia, coreografie spettacolari, e tecnologia audio-visiva si fonderanno in uno show mai visto prima. Non mancheranno performances di ballerine che saranno parte integrante dello spettacolo. Ad esempio appariranno e scompariranno a ritmo, con effetti speciali spettacolari. Illusionarium sarà u na vera e propria rivoluzione per il mondo dell’intrattenimento notturno.


About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *