Un simpaticissimo siparietto dalla Trattoria da Nennella per “festeggiare” l’addio al celibato di un amico. Il gruppo, domenica scorsa, si è presentato con il futuro sposo all’interno di una cassa da morto per simboleggiare il suo addio alla vita da single in maniera scherzosa.
Addio al celibato da Nennella
Il gruppo di amici ha avuto un’idea davvero originale che ha provocato ilarità a tutti i presenti, dipendenti di Nennella compresi. Il video è stato poi anche postato dalla stessa pagine della famosa trattoria della tradizione napoletana. “Gli amici dello sposo, per l’addio al celibato – commentano dalla pagina ufficiale -lo hanno portato da noi così. Noi gli abbiamo preparato le pietanze e i suoi amici le condoglianze“. Il video ha fatto il giro del web in pochissimi minuti divenendo subito virale. Per una volta sono stati i commensali i veri animatori della festa dalla Trattoria da Nennella.
Il gruppo di amici ha potuto mettere in scena questo bel siparietto in un posto unico come quello del noto locale partenopeo. In qualsiasi altro posto non avrebbe avuto lo stesso effetto e probabilmente non gli avrebbero neanche dato la possibilità di farlo. Non c’è che dire, hanno organizzato il tutto alla perfezione. Il futuro sposo non si dimenticherà di questo momento tanto facilmente.
Ripartenza con il botto
La Trattoria da Nennella sita in piazza Carità ha riaperto i battenti soltanto da pochi giorni dopo la chiusura per ferie dall’11 al 29 agosto. Il locale ha riaperto quindi al pubblico venerdì 30 e tutti coloro che si sono trovati a passare nei pressi di piazza Carità hanno potuto constatare il pienone già ben prima dell’apertura. Ciò sta a simboleggiare proprio l’importanza di questo locale diventato uno dei simboli di Napoli per la sua genuinità, per il suo menù (pasta e patate su tutti) e per il sano divertimento che propone ogni giorno.