La nota, e discutibile, tik toker napoletana Rita De Crescenzo, ha raccontato in diretta social cosa è accaduto al figlio la sera prima e cioè che è stato vittima di un accoltellamento da parte di due presunti rapinatori di scooter.
Il figlio di Rita De Crescenzo, Checco, non pare sia in condizioni gravi. È stato aggredito con un cacciavite e non ha portato lesioni gravi.
Accoltellato il figlio di Rita De Crescenzo: “Prendete provvedimenti”
“Una cosa troppo brutta è successa. Questa notte hanno accoltellato a mio figlio Checco. Erano due ragazzi di colore che si volevano prendere il motorino. Lo hanno aggredito con un cacciavite”. Queste le parole della tik toker a proposito dell’episodio che ha visto coinvolto il figlio.
In un altro video ha mostrato la denuncia ai carabinieri: “Voglio che vengano presi provvedimenti perché mio figlio ci poteva rimanere morto. Voglio che prendete quelli che hanno fatto del male a mio figlio e conoscere tutta la verità”.
Napoli sempre più pericolosa
Al di là del personaggio discutibile che rappresenta la signora Rita De Crescenzo, il fatto resta comunque increscioso. Soprattutto se considerato che nelle ultime settimane sono stati tantissimi gli episodi di aggressione, anche molto violenta. Due giorni fa per esempio è stato sparato un ragazzo di 24 anni di origine russa in pieno centro a Napoli, proprio a ridosso del Museo Nazionale.
Alcuni giorni prima invece era toccato ai Quartieri Spagnoli trasformars, per l’ennesima volta, in un far west con il tentato omicidio del figlio del boss in carcere “O Bellillo“. La vittima, Pietro Savio, ha ricevuto una scarica di 10 proiettili dei quali solo uno, fortunatamente per lui, è andato a bersaglio. La pallottola lo ha raggiunto al gluteo e le sue condizioni non sono gravi. Stesso dicasi per il 24enne russo che invece è stato raggiunto dal proiettile al piede sinistro. Anche in quel caso nessuna complicazione. Solo ricovero ed osservazione.