Ne avevamo già parlato nelle settimane scorse ma solo ora è diventato ufficiale, il rapper Geolier e la content creator Valeria D’Agostino si sono lasciati. A dichiararlo è lo stesso rapper durante un’intervista con Esse Magazine. Aveva parlato di una dura crisi nell’immediato post Sanremo.

Potrebbe essere anche questo il motivo della sua “Indisponibilità fisica” di martedì scorso quando ha annullato il suo concerto, gratuito, al Pizza Village presso la Mostra d’Oltremare.

Un altro amore all’orizzonte?

Geolier ha anche dichiarato che nella sua vita l’amore è importantissimo. Non solo quello verso una ragazza. Ha voluto anche ribadire il concetto di voler stare solo una ragazza napoletana. Ed è qui che si inserisce la figura di Maria Esposito dei Quartieri Spagnoli, alias Rosa Ricci in Mare Fuori, protagonista del videoclip di “I p‘ metu p‘ te“.

Queste le parole di Geolier sulla relazione con Valeria: “E’ stata la cosa più difficile da superare perché io ero abituato a vivere in quel modo. Non potrò mai avere una ragazza che non sia napoletana”. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha confermato la rottura tra i due dichiarando che non si è trattato di tradimenti ma di un allontanamento avvenuto con il consenso di entrambi.

Chi è Valeria D’Agostino, l’ex di Geolier

Non ci sono molte informazioni su Valeria D’Agostino. Conosciuta sui social con il nome di VD’A, è un influencer di moda oltre che una modella che vanta più di 300.000 follower su Instagram. Pochissimi i dettagli sulla sua vita personale: il rapporto con Geolier era iniziato nel 2022, e lei era stata vista spessissimo ai concerti del rapper.

La fidanzata Valeria, in arte VD’A è una famosa content creator, seguitissima sui social. La loro storia d’amore non è mai sfociata a pieno ritmo sui social, o almeno fino al Festival di Sanremo. Geolier aveva confessato che la ragazza ha seguito la crescita del fidanzato anche in campo artistico negli ultimi anni.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *