Erano andati a vedere il concerto di Ultimo allo Stadio Diego Armando Maradona Sara e Vincenzo, una coppia di Foggia, prima della tragedia. Lungo il tragitto del ritorno lo scorso lunedì 10 giugno, dopo aver trascorso la notte a Napoli, i due hanno avuto un violentissimo incidente a bordo della loro moto. Vincenzo, giovane padre di 35 anni e Sara, la sua compagna di 34 anni, hanno un bimbo piccolo.

Nella mattinata, lungo la provinciale 38, che collega Apricena a San Nazario, la moto guidata dall’uomo ha impattato frontalmente contro un’auto. Le cause del tragico sinistro sono oggetto d’indagine da parte delle autorità. Vincenzo è purtroppo morto sul colpo, la compagna è stata condotta in elisoccorso e trasferita in codice rosso al Policlinico Riuniti di Foggia, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per le ferite riportate.

Tragedia dopo il concerto di Ultimo: i funerali di Vincenzo

Ieri, 12 giugno, alle ore 16.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova di Peschici, si sono tenuti i funerali di Vincenzo De Nittis, molto conosciuto e stimato in città, così come la compagna di vita. Il Comune di Peschici ha espresso cordoglio profondo per la dipartita della giovane vittima, attraverso le parole del sindaco, Luigi D’Arenzo, che ha proclamato il lutto cittadino:

“La nostra comunità è profondamente scossa da questa perdita improvvisa e dolorosa. In questo momento di grande dolore, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e sostegno. Ci uniamo inoltre in un augurio di pronta guarigione per la compagna, attualmente ricoverata in ospedale.Siamo fiduciosi che la sua forza e il supporto di tutti noi possano aiutarla a superare questo momento difficile. L’intera comunità di Peschici si stringe attorno alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio affetto e sostegno in questo momento così delicato”.

I fan aspettano ora il messaggio di cordoglio di Ultimo, sempre pronto a sostenere i suoi fan, al concerto e fuori.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *