Foto: Radio Clodia

Altro grande successo per il cantante Ultimo, alias Niccolò Moriconi. Attraverso la sua partecipazione a Napoli città della musica fa registrare ben due Sold out allo stadio Diego Armando Maradona con 45mila fan in delirio. Un trionfo per il cantautore romano che si conferma tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano.

I brani scelti non potevano essere più azzeccati, come sempre toccano le corde del cuore di tutti i presenti. Tra il pubblico ad emozionarsi c’erano anche i genitori di Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna. In un momento di commozione, Ultimo ha scherzato dicendo: “Non voglio fa il prete”, dimostrando la sua umiltà e il suo spirito giocoso.

Proposta di matrimonio al concerto di Ultimo

Durante il suo primo show allo Stadio Diego Armando Maradona, Ultimo ha così sorpreso tutti non solo con la sua musica, ma anche con un gesto di amore puro: una proposta di matrimonio sul palco. Con un’azione semplice è riuscito a conquistare il cuore di decine di migliaia di persone, trasformando un concerto in un evento indimenticabile, tingendo la serata di romanticismo. Ha dedicato “Quei due innamorati” ad una coppia di fans che proprio sul palco si sono impegnati in una promessa di matrimonio. 

Per la seconda serata altro Sold out

Per omaggiare il suo rapporto con la città partenopea, il cantante ha regalato un’inedita versione della hit “L’ultima poesia”, realizzata in studio con Geolier, ma proposta al Maradona senza l’apporto del rapper napoletano. La scaletta ricca di grandi successi comprende anche la nuova hit dell’album Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe e già disco d’oro. 

Foto: Billboard Italia

Ad accompagnare Ultimo in questo tour la band composta da Joel Ainoo alle tastiere, Manuel Boni alla chitarra, Jacopo Carlini al pianoforte, Mylious Johnson alla batteria, Raffaele “Rufio” Littorio alla chitarra, Silvia Ottanà al basso, Andrea Innesto al sax, Pierluigi Potalivo alla chitarra e ai cori, Chiara Di Benedetto ai violoncello, Tommaso Belli e Alessia Giuliani al violino, Marco Venturi alla viola, Davide Albrici al trombone, Alessandro Bottacchiari alla tromba, e Alice Tombola ai cori. La direzione musicale è affidata ad Andrea Rigonat. 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *