Foto di Valeria D'Agostino

Geolier ha chiarito sui social le voci riguardanti una presunta rottura con la fidanzata “storica” Valeria D’Agostino. Dopo le voci di tradimento e il presunto flirt con l’attrice Maria Esposito di Mare Fuori, Geolier ha deciso di parlare apertamente della sua vita sentimentale. Lo ha fatto pubblicando una serie di foto e video insieme a una dolce dedica che esprime il suo amore per Valeria in modo sincero e semplice. Questa dichiarazione speciale sta rapidamente diventando virale sul web.

La dedica di Geolier a Valeria D’Agostino

Ecco le parole di Geolier: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perché sono diventate hit perché erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”.

La crisi iniziata un mese fa: cos’è successo

Alcune voci parlano di una crisi tra Valeria e Emanuele (Geolier) iniziata a marzo 2024. I due ,infatti, smettono di seguirsi su Instagram, in chiaro segno di distacco. Si è diffuso, poi, anche un gossip su un presunto avvicinamento di Geolier con l’attrice Maria Esposito, smentito dal rapper.

Successivamente Geolier condivide uno snippet del testo di “X caso”, feat. Sferaebbasta, con una frase ambigua: “eravamo due che non si conoscevano, ora siamo due che si conoscevano”. Alcuni pensano che sia un messaggio per Valeria, ma nulla è certo.

Inoltre, nel brano “Ultima poesia”, scritto con Ultimo e Davide Petrella, Geolier sembra fare riferimento alla sua storia con Valeria. Tra i due ragazzi, quindi sembra esserci stata una crisi temporanea, una pausa per riflettere su un momento personale difficile.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *