Adam Jendoubi

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 18:00, i familiari, gli amici e chiunque volesse onorare Adam Jendoubi, si incontreranno a piazza San Domenica Maggiore e si uniranno per una fiaccolata in suo onore. Il giovanissimo attore, conosciuto per aver prestato il suo volto nei videoclip di Liberato, è deceduto a soli 23 anni a seguito di un arresto cardiaco, solo il 9 gennaio scorso. Oggi saranno quindi 20 i giorni senza di lui.

L’incontro è previsto dunque per le 18 in piazza San Domenico Maggiore. Alle 18:30 avrà dunque inizio la fiaccolata in onore di Adam Jendoubi in direzione piazza Dante. Si attende una grande partecipazione per far sentire il calore di chi ha voluto bene Adam, a tutta la sua famiglia.

Fiaccolata in memoria di Adam Jendoubi: il post della Municipalità II

Questo il post di Municipalità II: “Napoli si prepara a commemorare Adam Jendoubi, il giovane attore scomparso prematuramente a soli 23 anni a seguito di un arresto cardiaco il 9 gennaio scorso. La sua famiglia e amici stanno organizzando una fiaccolata in suo onore, un sentito addio che avrà luogo il 29 gennaio alle ore 18:30, con punto di ritrovo in Piazza San Domenico Maggiore e culminante nel cuore di Napoli, a Piazza Dante.

Adam, conosciuto per la sua partecipazione nei video del cantante Liberato e per il suo ruolo nel film “La paranza dei bambini”, rappresentava una giovane promessa nel mondo dello spettacolo. Mentre iniziava a coltivare il suo talento nella regia e nella recitazione, emergeva anche come un modello di straordinaria sensibilità. In un gesto di profonda generosità, la famiglia di Adam ha scelto di donare gli organi del giovane attore. Questa decisione nobile ha permesso di salvare tre vite, portando speranza in mezzo alla sofferenza.

Esprimere a parole il dolore e la tristezza che avvolgono la perdita di Adam Jendoubi è un compito difficile. La fiaccolata organizzata rappresenta un momento tangibile per onorare la sua memoria e unirsi nel ricordo di un talento giovane e promettente.

Un sentito ringraziamento va ai consiglieri, alla giunta e a tutti coloro che parteciperanno a questa fiaccolata, mostrando il loro sostegno in questo momento di tristezza. La Municipalità 2 si unisce al dolore della famiglia, degli amici e dei cari di Adam Jendoubi“.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *