Grave lutto ai Quartieri Spagnoli dove è venuta a mancare Iolanda, la catechista della Chiesa di Santa Maria della Mercede a Montecalvario. A darne la notizia è stato Don Nunzio Masiello sulla propria pagina facebook: “Arrivederci in Paradiso carissima Iolanda, per te non si apre un anno nuovo ma l’eternità. Grazie per la tua forte fede e la tua tenacia. Come terziaria Mercedaria sicuramente sarai sotto il manto della nostra Santissima Madre della Mercede. R.I.P.”.
La signora Iolanda era stimata e rispettata da tutti i quartierani. Adorava i bambini e li trattava con i guanti insegnando loro i principi fondamentali della religione cattolica e cantando insieme ai più piccoli la domenica.
Lutto ai Quartieri Spagnoli, il messaggio di Don Nunzio per Iolanda
A dare la notizia della morte della catechista Iolanda è stato Don Nunzio Masiello sulla propria pagina facebook: “Arrivederci in Paradiso carissima Iolanda, per te non si apre un anno nuovo ma l’eternità. Grazie per la tua forte fede e la tua tenacia. Come terziaria Mercedaria sicuramente sarai sotto il manto della nostra Santissima Madre della Mercede. R.I.P.”.
Al post del parroco sono seguiti tantissimi messaggi di cordoglio da parte della comunità dei Quartieri Spagnoli. Eccone alcuni: “Grazie Iolanda per il tuo grande esempio di fede. Grazie perché sei stata fonte di incoraggiamento. Vai on pace perché la tua fede semplice ti ha salvata. Grazie“; “Ha avuto tanta fede e poi ha avuto tanto amore per i bimbi la mattina le domeniche alla concezione per i canti per le bimbe”. Ed ancora: “Una grande donna,mamma e nonna piena d’amore per il prossimo e con una fede immensa…ciao Iolanda che il Signore ti abbia in gloria ti voglio bene” e “Che grande donna la signora Iolanda, mancherai tantissimo. In questi giorni vi ha dato una grande lezione di vita.“