
Uno dei protagonisti più amati della nota serie TV La casa di carta, Berlino, ha trascorso le sue vacanze natalizie a Napoli, ha colto l’occasione per passeggiare tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Pedro Alonso, il nome reale dell’attore, apprezza molto l’Italia. Lo si è notato anche durante alcune scene della serie TV. Per questo motivo ha deciso di trascorrere qui questi giorni di festa.

Berlino de La Casa di Carta ne ha quindi approfittato per girare, con cappello per non dare troppo nell’occhio, presso via Toledo, piazza del Plebiscito, il Lungomare ed ovviamente i Quartieri Spagnoli. Il cappello però non è bastato a non farsi notare. Sono stati in tanti ad averlo visto e chieso autografi e foto. Pedro Alonso si è prestato prontamente con tutti i suoi fan come testimoniano le foto sui social.
Berlino de La Casa di Carta ai Quartieri spagnoli: solo vacanza?
In tanti si sono posti la domanda del perchè l’attore si trovasse a Napoli. A breve infatti uscirà su Netflix una serie spin off della Casa di Carta, dedicata proprio a Berlino. Qualcuno ha ipotizzato quindi che si trovasse qui per qualche presentazione o qualche altra cosa relativa alla serie. In realtà la serie, che uscirà il 29 dicembre, non c’entra nulla. Berlino ha solo voluto trascorrere delle vacanze a Napoli. La presentazione della serie è infatti avvenuta a Roma. Anche nella capitale ha trascorso qualche ora a passeggio per la città e addirittura è stato immortalato dentro la famosa Fontana di Trevi.
Nella prossima serie ci sarà anche il ritorno di due attrici della serie originale. Si tratta di Itziar Ituño e Najwa Nimri, ovvero le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. Non ci saranno (salvo camei o sorprese) gli altri attori della serie come Il Professore, Rio, Tokyo e tutti gli altri.