Riapre la Trattoria da Nennella. Ottima notizia per i clienti. La scorsa settimana l’annuncio dell’apertura posticipata a causa dell’incendio scoppiato all’interno della cucina. Un incidente inaspettato che però non ha fermato la nuova gloriosa apertura. La nuova sede di piazza carità è pronta ad accogliere tutti. L’annuncio è arrivato via social e più precisamente nelle stories Instagram. Ciro e i suoi ragazzi hanno invitato tutti, questa sera, per un brindisi.
Trattoria da Nennella, l’apertura al pubblico è prevista per domani
L’apertura ufficiale al pubblico del locale avverrà domani. Ciro ha precisato che insieme ai suoi collaboratori “saranno operativi” da giovedì 14 dicembre. Una bella notizia che arriva dopo il rammarico della scorsa settimana. Una friggitrice malfunzionante aveva causato danni a una zona del nuovo locale. Dopo l’episodio i ragazzi di Nennella si sono rimboccati le maniche ed hanno effettuato un rapido restyling della struttura, ora, pronta ad accogliere tutti.
Peppe Iodice vestito da zampognaro
Un simpatico e benvenuto episodio si è svolto nella giornata di oggi. Il comico napoletano Peppe Iodice si è presentato nella nuova struttura della Trattoria da Nennella vestito da zampognaro. Il fatto è stato pubblicizzato nelle storie Instagram. Il famoso presentatore, infatti, in mattinata è passato a salutare e ad augurare il meglio agli amici di Nennella. Canti e tante risate per la tanto attesa inaugurazione. Come al solito il proprietario Ciro ha rotto dei piatti come segno di buon auspicio.
Presente anche lo speaker del Napoli Decibel Bellini
Oltre a Peppe Iodice, anche lo staff del Peppy Night alla Trattoria da Nennella. Infatti, da lunedì ripartirà il famoso programma tanto amato dai napoletani, in diretta su Canale 21. Decibel Bellini, il noto speaker del Calcio Napoli, era presente all’evento. Nessuno si sarebbe aspettato che il nuovo locale avrebbe soppiantato la sede storica della Trattoria Da Nennella ai Quartieri Spagnoli. I titolari assicurano che nulla cambierà e che soprattutto Nennella non perderà la sua storica identità.