Trattoria Nennella

Foto da: napoli.corriere.it

L’inaugurazione per il nuovo locale della Trattoria Nennella era previsto per la giornata di ieri ma un incendio l’ha fatta slittare, non sono mancate però azioni di solidarietà dei nuovi vicini ristoratori. Il cambio di sede della nota trattoria era atteso ormai da alcuni mesi ma non è andato nel verso giusto. A quanto pare, una friggitrice ad olio avrebbe causato l’incendio.

Tutti i lavoratori, e le rispettive famiglie, della Trattoria Nennella, e Ciro Vitiello, il proprietario, hanno trascorso la notte per risistemare il nuovo locale. Alle prime luci dell’alba Burger King, KFC, e la Trattoria Napoli Notte hanno fatto recapitare colazioni e solidarietà a tutti coloro che avevano passato la notte a lavorare.

Trattoria Nennella, la solidarietà dei ristoratori

Il proprietario della Trattoria Nennella, Ciro Vitiello, si è dunque commosso di fronte a questo piccolo gesto di solidarietà ed ha così dichiarato a fanpage: ” Sono stati fantastici, un ringraziamento speciale per loro. Stamattina per ristorare chi aveva fatto la notte ripulendo, è arrivata la colazione, regalo solidale di colleghi negozianti. Sapevamo che le persone ci volessero bene, sapevamo che i napoletani avessero un cuore grande ma dopo l’accaduto di ieri siamo più convinti che questa città non si smentisce mai nel momento del bisogno, da stamattina sono arrivati caffè, cornetti e tanto altro. Siamo senza parole“.

La riapertura

Al momento non sono ancora note le date per la riapertura ufficiale del locale. Bisognerà ristabilire prima l’ordine all’interno del locale ripulendo tutti i danni che ha causato l’incendio. S prevede comunque la ripresa nel più breve tempo possibile. seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. Sono in tanti ad attendere la notizia della riapertura ufficiale. La Trattoria Nennella è infatti un punto di riferimento per napoletani e turisti. Tra questi ultimi, in molti visitano Napoli solo per poter degustare le loro prelibatezze e divertirsi insieme a tutto lo staff.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *