Una produzione cinematografica è alla ricerca di giovani ragazzi e ragazze per film sui Quartieri Spagnoli, sono aperti i casting. Questi, si terranno nel doppio appuntamento di giovedì 30 novembre e di venerdì 1 dicembre.

A lanciare il casting per il film sui Quartieri Spagnoli è il noto attore Luigi Chioccia. Dalla sua pagina facebook emergono tante occasioni ma questa in particolare sembra molto ghiotta per i quartierani. Come requisito principale infatti, non serve neanche avere esperienza, è l’essere napoletani, meglio ancora se dei Quartieri Spagnoli

Film Quartieri Spagnoli: requisiti e dove si terranno i casting

La ricerca di giovani attori è iniziata già da alcune ore, quando Luigi Chioccia ha pubblicato il post sulla propria pagina social. Ecco le sue parole: “I provini avverranno in presenza nelle giornate del 30 novembre e 1 dicembre. Segnaliamo un casting per minori mirato alla selezione di giovani ragazzi e ragazze da coinvolgere nella realizzazione di un film sui Quartieri Spagnoli a Napoli. Per partecipare ai casting cinema non occorre avere esperienza; si cercano infatti non solo “attori formati” ma anche ragazzi e ragazze senza esperienza tra i 12 e i 18 anni che possano dare il loro contributo per rendere il film ancora più autentico e che siano necessariamente residenti in Campania.

I casting per minori avverranno in presenza nelle giornate del 30 novembre e 1 dicembre presso FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus, dalle ore 17 alle ore 20. L’indirizzo è via Portacarrese 69 a Montecalvario (Na). Per prendere parte alle selezioni basterà presentarsi accompagnati dai genitori o chi ne fa le veci. Il provino consisterà in una intervista con foto. Chi fosse impossibilitato a presentarsi potrà candidarsi inviando un breve video al numero di Whatsapp 334.1854287″.

Ulteriori casting

Per lungometraggio a Venezia si cerca una ragazza dell’Est Europa. Si selezionano due donne e un uomo per il corto “V(D)OP”

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *