La famosissima star hollywoodiana James Franco è ai Quartieri Spagnoli per il nuovo film di Claudio Giovannesi, regista de “La Paranza dei Bambini“. L’attore e regista californiano vincitore di due Golden Globe, noto per aver partecipato a Spiderman e Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi, a L’alba del pianeta delle scimmie, oltre ai grandi successi di The Interview e The Disaster Artis con il collega Seth Rogen, è arrivato a Napoli a settembre, e sta abitando a Santa Lucia. Sarà infatti protagonista del nuovo film del regista italiano. Titolo provvisorio della pellicola è “Hey Joe”, ma non è escluso che possa essere provvisorio.

Giovannesi ha deciso di girare principalmente nelle zone di via Foria, tra il Real Orto Botanico e i Teatri San Ferdinando e Totò. Le riprese si sono poi spostate poi proprio ai Quartieri Spagnoli. La pellicola è di ambientazione storica, motivo per cui sono state rimosse temporaneamente insegne e i cartelli stradali. C’è stato anche un massiccio impiego di auto di scena.

Resta il più assoluto riserbo, circa la trama del film di Giovannesi. Da quanto è trapelato, il film dovrebbe narrare di un soldato americano a Napoli durante la Seconda Guerra Mondiale. Questi dovrebbe innamorarsi di una ragazza -interpretata da una attrice esordiente- originaria dei Quartieri Spagnoli. Dunque, il protagonista lascerebbe la città per tornare in America, ignaro della gravidanza della giovane.

James Franco innamorato di Napoli e dei Quartieri Spagnoli

In poco tempo, James Franco si è dimostrato ipnotizzato da Napoli. L’attore di Holliwood è stato avvistato più volte in famosi locali della città e per le vie del centro e dei Quartieri Spagnoli.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *