Psicologia – Tutti abbiamo sentito che la nostra realtà inizia a crearsi dai nostri pensieri. Sembra così facile ma, se così fosse, tutti avremmo una realtà dove non ci lamenteremmo mai e sappiamo che non funziona così. Entra in gioco la fisica quantistica e bisogna capire un po’ ́il suo meccanismo.

La prima questione è sapere che la qualità del nostro dialogo interno, determinerà il nostro futuro. Vedi quello che è capitato oggi come un’opportunità o come una zavorra? La scelta programmerà la tua mente per trovarne e ottenerne di più domani. L’incoerenza tra tutto quello che pensiamo, diciamo, sentiamo o facciamo ha solo la funzione di lanciare all’universo il messaggio di “Non sono ancora pronto per ricevere questa cosa” e per questo motivo non si realizzerà mai.

Psicologia, come desideriamo la realtà: Elettromagnetismo

I pensieri hanno una natura elettrica, tramite questi, emettiamo la vibrazione da ciò che stiamo vivendo e attraverso l’emozione, raccogliamo e appaiono nel nostro mondo fisico persone, circostanze, opportunità ed eventi che si trovano alla stessa frequenza dei nostri pensieri dominanti di ogni giorno. È il legame tra il mondo invisibile (energetico) e visibile (materiale e macroscopico).

Per aiutarci a manifestare in modo più efficace, dì affermazioni al presente, come se già lo avessi
nella tua vita, e in positivo. Ad esempio, se vuoi un nuovo lavoro dirai: “Mi sento utile, efficace e
felice nel mio nuovo lavoro”.

Al contrario, non menzionare qualcosa che non vuoi manifestare. Evita di direNon ho paura in questa situazione” dì invece, “Affronto con sicurezza e fiducia in me questa nuova sfida”. Perché? Perché se lo accenni l’inconscio resterà con la parola che provi ad evitare, allora cambiala per la sua polarità che sarà quello ciò che vuoi che capiti.

Sii la fonte di quello che desideri, non gli altri. Ovvero, non dire “Questa persona X mi ama” dì “Sento un flusso di appoggio ed amore continuo” E così, non ti sentirai dipendente dalla cosa che può decidere una persona concreta e ti apri infinite possibilità.

Quando stai affermando, sentirai l’emozione come se già formasse parte di te, il tuo desiderio. Così ti posizioni nello stesso stato che realmente stai cercando di provare tenendo quella cosa o situazione materiale. Rivolgi anche la tua attenzione alla postura corporale. Se affermi “Mi sento sicuro di me stesso” non dirlo con le spalle affondate e rivolte verso il basso. Cerca di tenere una postura dritta e con la testa alzata e così starai raggiungendo più coerenza, una base chiave per la manifestazione.

Potrebbero interessarti anche le ferite emozionali.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *