Dopo mesi di attesa torna il Pessoa Park all’interno del Parco dei Quartieri Spagnoli (ex Ospedale Militare). Il grande successo della scorsa estate ha convinto gli organizzatori a riproporre l’evento con una grande novità, uno spazio interamente dedicato alla musica live. Domani ci sarà la serata di apertura con tante sorprese. I cancelli saranno aperti dal giovedì alla domenica, fino al 6 agosto, e l’ingresso sarà sempre gratuito.

Il Pessoa Park offrirà una esperienza unica nel suo genere. Nel clima surreale del Parco dei Quartieri Spagnoli infatt i visitatori potranno dilettarsi con semplici giochi da tavolo come il ping pong ma in formato XXL. Ci saranno poi delle installazioni artistiche, un bar surreale con annessa area ristoro dove potersi gustare una buona bibita fresca e combattere l’arsura estiva. Ed ancora, una fatteria nerd dove si riparano cose o si stampano fatti in 3D, lucine colorate, galline robotiche piene di ostilità e tanto altro.

Il Luna Park targato Pessoa ha coinvolto tantissimi giovani lo scorso anno e punta ad aumentare il numero di visitatori per questa edizione. Un grosso passo avanti dunque per le attività del Parco dei Quartieri Spagnoli che negli ultimi mesi, dalla riapertura, ha trovato nuova linfa vitale. Un parco dalle enormi potenzialità e che aspetta solo di essere sfruttato al meglio così come lo fanno i ragazzi del Luna Park itinerante attraverso un connubio di ecologia, innovazione e promozione culturale di tutti gli spazi verdi, e non solo, della città.

Prima serata Pessoa Park

Durante la giornata di domani, giovedì 9 giugno, si terrà l’inaugurazione del Pessoa Park presso il Parco QS. Per l’occasione la serata vivrà diversi momenti. Il dettaglio:

  • 18.00 si aprono i cancelli;
  • 19.00 Swap Party: porta un solo capo che non utilizzi più e che potrebbe piacere ad altre persone (i capi che non verranno scambiati resteranno al Pessoa Luna Park);
  • 21.00-21.30 proiezione in anteprima di un episodio di JUNK, Armadi pieni;
  • 21.30-22.00 Q&A con Will;
  • 22.00 Festa di inaugurazione.

Le info

Apertura Pessoa Park dal 9 giugno al 6 agosto
Giorni: dal giovedì alla domenica
Orari: giovedì e venerdì dalle 18 all’1 di notte; sabato e domenica dalle 12 all’1.
Ingresso gratuito (preferibile comunque la prenotazione attraverso il sito ufficiale del Pessoa Park.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *