Giunge alla sua terza edizione la tanto attesa Notte Bianca della Pizza. L’appuntamento è Mercoledì 1 giugno 2023 a Pozzuoli, in Via Campana 270. L’ingresso sarà possibile a partire dalle ore 20.00.

Il costo del biglietto di accesso è di €20 (gratuito per i bambini fino a 12 anni) e prevede pizza e bibita in uno degli stand lì ospitati, ma soprattutto la partecipazione al concerto live del grande Enzo Gragnaniello. Il biglietto è acquistabile in loco previa prenotazione tramite messaggio Whatsapp al numero +39334 504 4491 oppure online sul sito apposito.

Promosso dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS, il ricavato dell’evento andrà tutto in beneficenza a sostegno della ricerca contro il tumore al Pancreas.

Con la direzione artistica di Francesco Palmieri e in collaborazione con la Multicenter School che ospiterà l’evento, si prevedono numerosi stand dedicati alla pizza e tanta buona musica.

La conduttrice della serata sarà Rosanna Bennardo e seguirà il DJ set di Francesco Palmieri – il direttore artistico della serata – con Antù.

Notte bianca della pizza: le edizioni precedenti

Dopo le prime due edizioni di successo, i cui ricavi sono sempre andati in beneficenza, torna l’evento gastronomico tanto atteso. Sempre ospitata dalla Multicenter school, la prima edizione si svolse nel 2019, ma la pandemia bloccò molte attività per quasi tre anni, tra cui la Notte Bianca della Pizza.

La seconda edizione segnò il gran ritorno di questo evento con numerosissimi ospiti, tra cui Peppe Laurato e After 19 direttamente da Made in Sud, la giovane artista musicale Rosaria Mallardo, Luca Sorrento e Donix, due cantautori di origini napoletane, il duo partenopeo Mr. Hyde.

L’ospite di questa edizione ci assicura che il livello quest’anno sarà sempre lo stesso alto degli anni passati.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *