Nonostante la sconfitta contro il Milan, i tifosi napoletani, in particolare quelli dei Quartieri Spagnoli si stanno mobilitando per preparare la tanto attesa festa Scudetto. Un evento che manca da ben 33 anni quando con gli azzurri, in campo, c’era un certo Diego Armando Maradona.

I partenopei sono gravemente malati al momento, sono affetti da una super febbre da Scudetto. I preparativi scalpitano e se non sapete dove festeggiare, vi raccomandiamo proprio di fare un salto ai Quartieri Spagnoli dove i preparativi per la festa Scudetto vanno avanti già da alcune settimane.

Festa Scudetto ai Quartieri Spagnoli: bandiere, striscioni e Vesuvio

I preparativi non potevano non coinvolgere uno dei murales più famosi al mondo, quello di Diego Armando Maradona nell’omonimo Largo. Ogni giorni migliaia di persone si inginocchiano al cospetto del Dio del calcio, ed è proprio qui che si riuniranno tutti i tifosi. Per arrivare al murale però, i supporter avranno la possibilità di ammirare anche altri omaggi alla squadra di Luciano Spalletti. Su tutti, il Vesuvio azzurro proprio a due passi dalla pizzeria Il Pizzicotto alla Parrocchiella.

Ma non è finita qui. Vi consigliamo di fare una passeggiata, perdervi tra i vicoli labirintici dei Quartieri Spagnoli. Ad ogni angolo troverete nuove sorprese dedicate al Napoli, a Kvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen e a tutti gli altri, compresi campioni del passato che hanno accompagnato Diego 33 anni fa.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *