La famosa trattoria dei Quartieri Spagnoli da Nennella offre lavoro. È in cerca di personale per alcune mansioni. Ad annunciarlo è lo stesso staff del locale sulla propria pagina facebook. Tantissimi i commenti e le condivisioni per entrare a far parte di un equipe divertente e dinamica e allo stesso tempo efficiente e professionale.
Se sei stato a Napoli almeno una volta, siamo sicuri che tu non ti sia lasciato sfuggire un buon pasto dalla trattoria da Nennella. Questo locale è il fiore all’occhiello dei Quartieri Spagnoli. Oltre al buon cibo ti offre una vera e propria esperienza da non perdere.
Offerta di lavoro Trattoria da Nennella
Questo il post della Trattoria da Nennella sulla propria pagina facebook: “Cercasi personale di laboratorio cucina. Mansioni: taglio verdure e salumi, preparazione linea fritti, preparazione linea secondi, pulizia. Dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 15:00 con pausa pranzo. Regolare Contratto Nazionale. Per appuntamenti e colloqui inviare email a: nennellaannunci@gmail.com“.
Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante in un periodo storico molto difficile, soprattutto per i più giovani. Sarebbero 36 le ore settimanali richieste dal locale per entrare a far parte di uno dei ristoranti più famosi di tutta Napoli.
Nennella si sdoppia: nuova apertura
Intanto trattoria da Nennella ha deciso anche di allargarsi oltre i confini dei Quartieri Spagnoli. Non preoccupatevi, non dovrete allontanarvi molto. Il nuovo locale aprirà infatti a piazza Carità, di fianco al Burger King dove una volta c’era una nota agenzia di scommesse. In questo modo avrete l’opzione di scegliere dove gustarvi la famosissima e buonissima Pasta e Patate con provola, o qualsiasi altra loro pietanza. Ovunque decidiate di andare però vi consigliamo ugualmente un giro per i Quartieri Spagnoli. Territorio ricco di tradizione, cultura e pieno di vita dove la strada diventa il teatro della vita.