Due donne dei Quartieri Spagnoli hanno dato vita ad una violenta discussione dove una bambina di 8 anni è rimasta ferita accidentalmente per un taglio causato da delle forbici. 35anni l’una e 33 l’altra, si contendevano lo stesso uomo. Si sono incontrate per chiarirsi ma dalle parole all’azione è stato un attimo.

Si è trattato quindi di una gravissima tragedia sfiorata dove a farne le spese è stata la bimba di appena 8 anni, nipote di una delle due donne. La ferita da arma da taglio, sulla mano della bambina, fortunatamente, è superficiale.

Bambina ferita ai Quartieri Spagnoli

L’incontro tra le due donne è avvenuto proprio nella casa dell’amato da entrambe come rende noto il corriere del mezzogiorno. Infatti, stando alla ricostruzione dei carabinieri, le donne, di 33 e 35 anni, entrambe dei Quartieri Spagnoli avrebbero discusso a causa di un uomo, conteso tra le due. Si sarebbero incontrate per “chiarirsi” ma il confronto avrebbe poi preso una piega diversa, degenerando in un violento scontro.

La serata si è conclusa, come spesso accade in questi frangenti, all’Ospedale Vecchio Pellegrini, al pronto soccorso. Per la bambina ferita ai Quartieri Spagnoli, 8 giorni di prognosi, 20 giorni invece per la 33enne e 15 per la donna di 35 anni.

Ospedale Pellegrini: il traguardo delle risse

Molto spesso le liti in casa o per strada che si verificano al centro storico o ai Quartieri Spagnoli, terminano con l’arrivo delle vittime al pronto soccorso. La settimana scorsa proprio all’Ospedale del quartiere Pignasecca è morto il giovane sparato da un poliziotto dopo aver aggredito la madre, il compagno ed un agente di polizia con un coltello.

In quel caso però la vicenda ebbe luogo preso il commissariato di Vicaria dove il 29enne tentò di uccidere il compagno della madre che voleva denunciare quanto accaduto pochi istanti prima.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *