Miccio, autore di una delle reti della giornata

Vittoria roboante del Montecalvario nella gara di oggi contro la Julianese. 5 goal e la sensazione di essere inarrestabili. Mister Musto mantiene la promessa fatta ad inizio stagione: “Ci possiamo divertire.” Si, ci stiamo divertendo, ma soprattutto assistiamo ad una squadra con idee chiare, compatta, con giocatori di qualità e un grande affiatamento nello spogliatoio. Gara sempre in controllo, possesso palla ad oltranza e ricerca continua del goal. Questa squadra sta maturando e si vede. Soprattutto una vittoria dedicata a Alessandro Cardone e Vincenzo Tramontano: la redazione di Gridalo si unisce al cordoglio per il loro terribile lutto.

Le toccanti dediche di Aveta e Miccio ai compagni Cardone e Tramontano

Aveta, Musto, Prisco, Prudele e Miccio gli eroi di giornata

Dopo le difficoltà iniziali, Aveta sta crescendo tanto, e ad inizio partita lo dimostra. Si fa trovare pronto sulla verticalizzazione di un sempre più protagonista Esposito e, da bomber di razza, colpisce il pallone di prima trovando il goal che sblocca la gara. Poco più tardi Danilo Musto si iscrive al tabellino dei marcatori con una bomba al volo da abbondanti 30 metri di distanza. Una vera magia che ha entusiasmato il pubblico presente sulle gradinate. Sono queste giocate che ci ricordano cosa ci spinge a seguire il calcio di provincia. Aveta si procura il primo rigore di giornata, che viene però deviato sul lato dal portiere. Danilo Musto oggi davvero straripante conquista il secondo, che stavolta viene trasformato da Prisco.

Prisco esulta insieme ai compagni

Il Montecalvario si concede di subire un goal dalla Julianese che non riapre la partita perché nella ripresa prima Prudele e poi Miccio chiudono. La rete del primo avviene sugli sviluppi di un calcio piazzato. Sulla sventagliata in area di capitan Cioffi un difensore della Julianese va a vuoto lasciando Prudele libero di calciare a due passi. Bella e meritata la marcatura di Miccio che sfrutta al massimo un contropiede. Nel finale di partita la Julianese trova il goal della bandiera, chiudendo la partita sul 5-2.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *