Raffaella Palma, ragazzina di soli 12 anni di Brusciano di Napoli è stata dichiarata come scomparsa. A lanciare l’appello sono stati gli stessi familiari che da 36 ore non hanno più sue notizie.
La giovanissima, l’ultima volta che è stata vista, era in via Galileo Galilei, nei pressi della stazione Guido de Ruggiero ed indossava degli jeans corti ed una maglia nera. I familiari chiedono la massima condivisione in modo da aiutarli nella ricerca della piccola. Se qualcuno dovesse avvistarla è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Social investigatori
Spesso utilizziamo i social per trovare un documento smarrito, un cellulare perso o qualsiasi altra cosa. Per questo motivo è davvero importante che la foto della giovane Raffaella faccia il giro del web. Le probabilità di ritrovarla potrebbero notevolmente aumentare. Per questo motivo sono molteplici gli annunci di soccorso da parte di familiari e amici per cercare di trovare la ragazza.
La speranza ovviamente è che la giovane stia bene e che non le sia capitato nulla di grave. Ciò che è certo però è che queste ore sono fondamentali per il ritrovamento. Le prime 72 ore sono cruciali infatti per gli investigatori. Allo scadere di questo determinato tempo le autorità inizieranno a pensare che le cose possano diventare gravi.