Suora interrompe il bacio

Nelle ultime ore è diventato virale sui social un video raffigurante il gesto di omofobia di una suora che, nel mezzo dei Quartieri Spagnoli di Napoli, è intervenuta ad impedire un bacio tra due modelle. Nello specifico parliamo di Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, entrambe protagoniste della serie TV “Mare Fuori“. Le due ragazze posavano indossando accessori della SSC Napoli. Il bacio non è frutto di un sentimento d’amore tra le due ma seguiva un copione. Al momento del bacio la suora tuona “Che fate? Che fate? è il Diavolo! Gesù, Giuseppe e Maria!

Sebbene l’intervento della suora sia risultato “divertente” per le due (nel video ridono apertamente), la troupe ha dovuto allontanare la predicante, poiché intralciava il loro lavoro con la sua omofobia ai Quartieri Spagnoli. Il contenuto del video è risultato un chiaro segno di una violenza religiosa e omofobia, dettato da un credo cattolico cieco e troppo arretrato. La suora ha inoltre continuato il suo show accusando le perversioni dei giovani d’oggi come la causa di tutti i mali come il Coronavirus.

I social rispondono prontamente

Nonostante ciò sono fioccati velocemente migliaia di meme, nei quali la suora diventa simbolicamente quell’elemento che interrompe un momento di felicità.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *