Questa notte un infarto ha colpito Maurizio De Giovanni, amato scrittore napoletano che da anni è sempre in cima alle classifiche dei libri più venduti in tutto il paese. Lo scrittore è stato operato d’urgenza e ricoverato all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Annullati tutti i suoi prossimi impegni di presentazione del suo ultimo libro “Un volo per Sara“.

I napoletani sono in agitazione per le condizioni di salute di Maurizio De Giovanni a causa dell’infarto che lo ha colpito poche ore fa. Secondo i primi bollettini medici però la situazione starebbe migliorando dopo un intervento perfettamente riuscito.

Infarto De Giovanni: Ruotolo fa scattare l’allarme

A lanciare l’allarme è stato un altro illustre personaggio di Napoli, il senatore Sandro Ruotolo, amico e lettore di De Giovanni. Questo il suo tweet alle prime ore del mattino: “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene”.

Intanto gli appuntamenti previsti in tutta Italia per Un volo per Sara sono saltati, come annunciato dal suo Fan Club ufficiale: “Purtroppo dobbiamo informarvi che, a causa di un problema di salute, il tour di Maurizio previsto per questa estate è momentaneamente sospeso. Certi della vostra comprensione, speriamo di potervi aggiornare al più presto”.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *