Dopo le dichiarazioni di Flavio Briatore sulla pizza napoletana non è tardata ad arrivare la risposta di Gino Sorbillo che con grande eleganza ha messo a tacere l’imprenditore con un evento goloso e gratuito. Il noto pizzaiolo partenopeo infatti alle ore 12 di quest’oggi terrà un corso accelerato sul come nasce la pizza e ci saranno assaggi gratis per tutti.
Ancora una volta Napoli riesce a tirare fuori il meglio di sé dalle accuse infamanti di persone che infangano la città senza conoscerla davvero. Ci si aspetta una gran folla per far sentire la voce del popolo al magnate.
Sorbillo risponde a Briatore: lezione e pizza gratis
Gino Sorbillo rappresenta una delle pizzerie più rinomate di Napoli ed al contempo anche una delle più economiche. I prezzi sono ben lontani dagli standard di Briatore ma la qualità non è assolutamente inferiore, anzi. Proprio per questo Gino Sorbillo ha voluto organizzare questo evento e mostrare a tutti quali sono i costi per produrre una pizza.
Questo il post del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: “Martedì 21 giugno alle 12 dalla storica pizzeria ai Tribunali di Sorbillo i pizzaioli napoletani daranno la loro risposta a Flavio Briatore che in questi giorni ha criticato aspramente chi vende la pizza a prezzi popolari facendo intendere che il basso costo equivale a un prodotto scarso. Sarà realizzata una lezione di pizza per spiegare come nasce questo prodotto e a quali costi. Inoltre saranno regalate pizze a portafoglio per far degustare a tutti questo cibo popolare super economico e super gustoso.”