Napoli – Da quando al Comune si è insediata la giunta del neo sindaco Gaetano Manfredi non ci sono stati grossi risvolti se non in negativo, in città. Napoli negli ultimi tempi è allo sbando nonostante il grande flusso turistico che si è registrato a partire dal week end di Pasqua.

L’ex primo cittadino partenopeo, Luigi de Magistris, ha quindi puntato il dito contro il suo successore accusandolo di vanificare tutto il suo lavoro di due mandati. In particolar modo, DeMa ha accusato Manfredi di non contrastare la criminalità e di avallare la repressione su giovani ed attività economiche.

De Magistri contro Manfredi: “Non ha fatto nulla”

Una città senza guida, che pur avendo trovato il suo cammino in questi anni di rinascita e riscossa, e che ancora raccoglie i frutti di tanto lavoro (dal turismo alle opere pubbliche) ma non ha oggi visione politica, senza un governo della città”. Queste le parole dell’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. “Il sindaco che non c’è avalla la repressione di giovani e delle attività economiche, non interviene sulla criminalità in aumento ed è corresponsabile di insicurezza e degrado sempre più diffusi. Un sindaco che non vive la città con passione ed amore, non cammina tra la gente, ma frequenta solo le stanze del potere. Non si vede dopo 8 mesi nulla, se non il ritorno della vecchia politica”. 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *