Il centrocampista uruguaiano, ormai ex Inter, Matias Vecino, è, secondo wikipedia, del Napoli. La sua avventura alla corte di Inzaghi è terminata dopo 5 anni ed uno Scudetto in bacheca e l’ex viola vuole cambiare aria.

La notizia secondo la quale il giocatore sarebbe del Napoli è però infondata. Non ci sono riscontri e nessuno ha mai parlato di un suo trasferimento alle dipendenze di Aurelio De Laurentiis. Tutto lascia presagire quindi che si tratti di una bufala. Come già successo in altre occasioni, la pagina wikipedia potrebbe essere stata manomessa e modificata da qualche buontempone.

Vecino al Napoli: bufala…?

Il Napoli, durante la giornata di ieri, ha ufficializzato l’acquisto dell’intero cartellino di Zambo Anguissa dopo il prestito dello scorso anno. Il camerunense ha dimostrato di essere un’arma importante per questa squadra e Spalletti ha spinto sin da subito per il suo riscatto. Con questa ufficialità difficilmente è credibile l’acquisto di Vecino per il Napoli che è già coperto in quella zona del campo. La priorità azzurra era quella di acquistare un terzino sinistro e ieri è arrivata l’ufficialità di Oliveira.

…O realtà?

Matias Vecino al Napoli però potrebbe tornare comodo. Si tratta di un centrocampista di esperienza, che ha giocato tanti anni nel nostro campionato, che conosce la lingua e che vanta anche 12 presenze in Champions League. Un profilo interessante sulla quale molte squadre si sono già piombate. Il 30enne inoltre si adatterebbe alla perfezione nello scacchiere di Spalletti e sarebbe un perfetto vice Zielinski.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *