Dopo l’esperienza a Eurovision, l’eclettico cantante Achille Lauro torna in tour in tutta Italia facendo tappa a Napoli con il concerto del prossimo 18 luglio. Sarà un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica e per tutti coloro che che vogliono ammirare il tanto criticato, e al tempo stesso osannato, Achille.
I biglietti per il concerto di Achille Lauro a Napoli stanno andando a ruba. I posti disponibili ci sono ancora ma non saranno reperibili a lungo. La location è quella dell’Arena Flegrea a ridosso della Mostra d’Oltremare che contribuisce a rendere magico l’appuntamento.
Concerto Achille Lauro a Napoli: una lunga attesa
I fan di Achille finalmente possono saltare di gioia. Il concerto del cantante è stato spostato per ben due volte per un’attesa interminabile di un anno e mezzo. La prima volta il concerto era previsto a Napoli nell’ottobre del 2020, causa covid ovviamente è stato rinviato. La seconda data stabilita era quella del 21 maggio 2022 ma essendo troppo a ridosso di Eurovision è stata spostata ulteriormente. Quella del 18 luglio è quindi la data definitiva.
Info
Dove: Arena Flegrea
Quando: 18 luglio 2022
Prezzo: 54 euro Cavea Bassa Numerata; 40 euro Cavea Alta Numerata