Domani sarà celebrata una messa in memoria di Diego Armando Maradona alla cappella di San Gennaro nel Duomo di Napoli. Un appuntamento andato in scena lo scorso anno che quest’anno si replica in occasione del 35esimo anniversario del primo scudetto partenopeo, portato all’ombra del Vesuvio il 10 maggio del 1987.

Già hanno assicurato la loro presenza in chiesa, alle 16,30 di domani, Renica, Francini, De Napoli, Di Fusco, Volpecina, Bruscolotti, Carannante e l’ex presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Corrado Ferlaino.

Messa Maradona e anniversario Scudetto

Quella di domani sarà una giornata particolarmente emozionante per tutti i tifosi del Napoli che in un colpo solo potranno omaggiare Maradona attraverso la messa del Duomo e al contempo festeggiare il 35esimo anniversario del primo scudetto azzurro.

Era infatti il 10 maggio del 1985 quando gli azzurri salirono per la prima volta sul tetto d’Italia. Il Napoli chiuse il campionato al 1 posto con 42 punti lasciandosi alle spalle Juventus a 39, Milan a 38 e poi il Verona al 4 posto.


About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *