Il Partito Animalista Italiano ha lanciato l’iniziativa “End The Slaughter Age”. Ad inizio settimana l’iniziativa è stata registrata dall’Unione Europea e per questo a breve sarà possibile firmare la petizione per fermare gli allenamenti intensivi da macello.
Gli allevamenti intensivi hanno ben poco di umano nei metodi di lavorazione. Se rientra nelle caratteristiche della dieta mangiare la carne, non rientra certamente nella vita animale soffrire in tal modo. Per questo motivo da anni c’è una lotta serrata da parte di gruppi animalisti per far fermare questo fenomeno in continua espansione.
Allenamenti intensivi: “Passiamo alla carne tradizionale”
“End the Slaughter Age” è un’organizzazione che promuove la Carne Coltivata, la Carne Vegetale e tutte le alternative etiche ed ecologiche col fine di abolire l’allevamento e la macellazione animale. Mostra meno.
Queste le parole di Filippo, primo firmatario di End The Slaughter Age: “Voglio darvi una notizia molto bella. Appena 3 giorni fa l’Unione Europea ha deciso di registrare la nostra iniziativa. Questo significa che in pochissimo tempo sarà possibile firmarla per sostenerla. Il nostro obiettivo è la chiusura di tutti gli allevamenti, passando dalla carne tradizionale a quella coltivata ed incentivare la produzione di prodotti vegetali e di tutte le alternative di derivati animali come latte, uova e formaggi. Presto saremo in contatto con i nostri alleati europei per capire quando far partire la raccolta firme. L’obbiettivo è partire già da maggio.”